GOMME, FRENI, FILTRI, ECC

Ma sapete quanto ci costa ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dindiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sloper @ 19/12/2006, 15:48)
    ma sul mio ho visto che il galleggiante comincia a fare i capricci
    e non mi segna mai il reale livello di benzina. Forse è la stessa cosa nel tuo
    e ti indica livelli non veri e di conseguenza inserisci benza meno del previsto

    riempio sempre fino al tappo... :wacko:

    praticamente metto benzina faccio 300km e rimetto benzina... (va bè sto periodo faccio 250km perchè nn sto mai sotto i 100km/h cmq è poca lo stesso...)
     
    .
  2. Terme
     
    .

    User deleted


    acquistate le 2 pastiglie davanti e quella dietro

    (spesa sui 28 euro tutte e tre...dal ricambista di fiducia)

    dopo 18000 km circa sostituita solo quella posteriore e l'anteriore dx (quella che lavora da sola)
    anteriore sx ancora buona

    sostituita la gomma posteriore con un'altra pirelli
    acquistata dalla germania (a prato le avevano finite e se ne riparlava fra un paio di giorni) mentre io la volevo subito

    135 euro le 2 gomme pirelli sport daemon compresa la spedizione con DHL e consegna in 2 giorni!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,721
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Terme @ 2/1/2007, 15:28)
    dopo 18000 km circa sostituita solo quella posteriore e l'anteriore dx (quella che lavora da sola)
    anteriore sx ancora buona

    E' una tua filosofia, ma sarebbe opportuno cambiarle sempre tutte. Almeno, io farei così.

    CITAZIONE
    sostituita la gomma posteriore con un'altra pirelli
    acquistata dalla germania (a prato le avevano finite e se ne riparlava fra un paio di giorni) mentre io la volevo subito

    135 euro le 2 gomme pirelli sport daemon compresa la spedizione con DHL e consegna in 2 giorni!

    Notevole ! coi prezzi che corrono dalle nostre parti ! :ok:
     
    .
  4. ANDY64
     
    .

    User deleted


    Pirelli Sport Demon per spider max acquistate romance ed io a SAN Mauro t.se ant. 57 post 72 Tot. 129,00 EURO montate. :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    li scovo tutti io :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
     
    .
  5. paola 11
     
    .

    User deleted



    Cian Andy, Luca ha pagato le pirelli sui 140,00 euro :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
     
    .
  6. fire-wolf II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDY64 @ 2/1/2007, 23:05)
    Pirelli Sport Demon per spider max acquistate romance ed io a SAN Mauro t.se ant. 57 post 72 Tot. 129,00 EURO montate. :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    li scovo tutti io :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

    Sicuro che non siano quelle consumate dagli altri.....

    Uela' a quel prezzo li mandamene uno stock.....da come ne consumo quasi quasi me conviene...

    Si possono ordinare anche tramite internet ?

    ciao
     
    .
  7. ANDY64
     
    .

    User deleted


    oooohhhhhh, quale piacere Paola,
    il commercio delle gomme penso sia il più incasinato di tutti :bestemmia: Sabato per lo spid e la macchina ne ho girati quattro :wacko: :wacko: morale della favola per lo spid preventivo max 210 euro min 129 euro, per macchina max 960 min 700.... in che mondo viviamo? e poi al mercato da mia moglie fanno togliere la fetta in più di mortadella perchè fa 1ettoe70gr invece di 1etto1/2 :angry: :angry: :angry:

    tutto quello che ti posso dire fire e darti il num di tel e te le fai spedire...altrimenti grande ordine a andy e al primo raduno....CONSEGNO :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. PISKYGT65
     
    .

    User deleted


    Intanto tutto bene...finiti i banchetti..dai Andy quando dovrò cmbiare le daemon te lo dico e vengo su a SanMauro. :yeah: :pass1:
     
    .
112 replies since 16/2/2006, 09:39   6161 views
  Share  
.