trigemino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Tutto è possibile, potrebbe essere un dolore riferito se è proprio dalla parte opposta...
     
    .
  2. rosaria133
     
    .

    User deleted


    piccolina, ma che fai rincorri i dottori inconsciamente?
    Forse sai hai bisogno di riposo, riniziare a lavorare a pieno regime, la casa, la famiglia ,l'orologio che corre, hanno reso più debole il tuo organismo, parlane col dottore potrebbe darti delle vitamine!!!!
    Baci piccolina!!
     
    .
  3. luna0212
     
    .

    User deleted


    cavolo le vitamine!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?! forse hai ragione ... anche perchè mi sono deperita parecchio prima di riniziare a lavorare ... mi sa che devo andare a fare un tagliando: cambio olio, freni, bollino blu ...
     
    .
  4. luna0212
     
    .

    User deleted


    vi aggiorno anche qui .... alla fine sono andata dal dentista e mi ha strappato il dente che si appoggiava al nervo facciale: tolto il dente tolto il dolore subito immediatamente ... ma ragazze non vi dico per strappare quel dente ... a momenti svenivo perchè il dente era in frantumi ma la radice era bella grossa rossa e viva, ha usato un coso tipo cacciavite per togliermelo e il giorno dopo sembrava che mi ero presa un pugno in faccia ... ho fatto la fame per una settimana e quel dente che mi ha strappato non mi faceva male ... ma la radice mi ha fatto infiammare il nervo facciale ... ora ne devo togliere un altro ... ma aspetto che si chiuda la voragine di questo ...
     
    .
  5. ginny1976
     
    .

    User deleted


    oddio che impressione
    temo che tra un po' ancher a me partira via un dente.......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    meno male che il dolore è andato romy
     
    .
  6. luna0212
     
    .

    User deleted


    ah si garda ... non ne potevo piu' di quel dolore ... mi pigliava la faccia e saliva fino all'occhio ... un dolore lancinante ... non riuscivo a mangiare a dormire e mi impasticcavo come una drogata ... ora sto benissimo ... ma la cosa strana è che anche se quel dente era aperto in frantumi ... lui non mi faceva male ... mentre l'altro che sta dalla parte opposta in alto (quello che dovro' togliere) quello mi fa vedere le stelle ... non mi posso sbagliare nemmeno a masticare una sottiletta ... appena mi ripiglio fisso l'appuntamento e vado ...
     
    .
20 replies since 19/3/2009, 19:01   2511 views
  Share  
.