Prova Spidermax Rs

mensile In Sella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. igorm
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. bistekka
     
    .

    User deleted


    ok, c'è la batteria che costa 125 euro, (un pelino salata ma ci può stare).

    La follia sono i 180 euro di manodopera!!!!
     
    .
  3. igorm
     
    .

    User deleted


    quanto costano quelle che trovi nel centri commerciali???
     
    .
  4. TOTOKAMEN2
     
    .

    User deleted


    sulla batteria non transigo. io nel mio ex gt, lo presa dall'elettrrauto per 60 euro ma era una cagata pazzesca infatti era di produzione cinese e dopo 24 ore era già scarica.
    lo fatta ricaricare = dopo 48 era di nuovo scarica. mi sono incazzato e l'elettrauto me ne a data un'altra nuova = un'altra cagata pazzesca in quanto era come la prima, a questo punto, dopo essermi trasformato assumendo una colorazione verde, l'elettrauto me ne ha data un'altra di marca diversa = una terza cagata pazzesca in quanto era pure di produzione cinese. alla fine, dopo un mese di viaggi, ho permuto il gt con il nuovo rs ed il concessionario, dopo avere venduto il gt, mi ha detto che la batteria che c'era nel gt, era una cagata pazzesca e ha dovuto metterne una nuova. hahahahahahaha
     
    .
  5. igorm
     
    .

    User deleted


    non sapevo che le batterie degli scooter costassero come quelle delle auto...
     
    .
  6. bistekka
     
    .

    User deleted


    anche qualcosa in più... io la mia l'ho pagata una 90ina di euri... E nemmeno tra le migliori!!!
     
    .
  7. silverboy66
     
    .

    User deleted


    la mia l'ho pagata 120 euri o forse qualcosa in piu' l'anno scorso, ma l'ho presa come descritto nelle caratteristiche, ritornando al post, mi sono sembrati cari anche i rulli, e sicuramente la manodopera.
     
    .
  8. igorm
     
    .

    User deleted


    sarebbe una bella cosa sapere l'officina dove è stato effettuato questo tagliando...
     
    .
  9. silverboy66
     
    .

    User deleted


    si per denunciarlo sto ladro.
     
    .
  10. igorm
     
    .

    User deleted


    ...a questo punto costa meno mantenere un BMW K 1300 R
     
    .
  11. silverboy66
     
    .

    User deleted


    BHE NON DIREI, COMUNQUE SIAMO VICINI AHAHAHA
     
    .
  12. Gagarimini
     
    .

    User deleted


    A me hanno propsoto settimana scorsa una Yasa senza marchio a TOT euro ed una Yasa col marchio a TOT euro più 20...
     
    .
  13. Vento 62
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TOTOKAMEN2 @ 6/7/2009, 17:21)
    sulla batteria non transigo. io nel mio ex gt, lo presa dall'elettrrauto per 60 euro ma era una cagata pazzesca infatti era di produzione cinese e dopo 24 ore era già scarica.
    lo fatta ricaricare = dopo 48 era di nuovo scarica. mi sono incazzato e l'elettrauto me ne a data un'altra nuova = un'altra cagata pazzesca in quanto era come la prima, a questo punto, dopo essermi trasformato assumendo una colorazione verde, l'elettrauto me ne ha data un'altra di marca diversa = una terza cagata pazzesca in quanto era pure di produzione cinese. alla fine, dopo un mese di viaggi, ho permuto il gt con il nuovo rs ed il concessionario, dopo avere venduto il gt, mi ha detto che la batteria che c'era nel gt, era una cagata pazzesca e ha dovuto metterne una nuova. hahahahahahaha

    Più che cacata pazzesca direi dissenteria a catena :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. rruncello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento 62 @ 15/7/2009, 12:38)
    Più che cacata pazzesca direi dissenteria a catena :lol: :lol: :lol:

    Sì come scooter non vale molto, ma costa poco :unsure:
     
    .
  15. goggolone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rruncello @ 12/9/2009, 12:51)
    CITAZIONE (Vento 62 @ 15/7/2009, 12:38)
    Più che cacata pazzesca direi dissenteria a catena :lol: :lol: :lol:

    Sì come scooter non vale molto, ma costa poco :unsure:

    Se le moto valessero per le dimensioni... allora sì! :lol:
     
    .
74 replies since 2/3/2009, 21:48   2449 views
  Share  
.