mi sono svegliata così

AIUTOOOOOOOOOOOOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luna0212 @ 13/3/2009, 18:09)
    pero' manca all'appello un oculista e un dentista ...

    Qui, qui a Mantovaaaaaa :/dance/: :/dance/: :/dance/: :/dance/: :/dance/: :/dance/:

    se volete poi c'è anche il pediatra per i vostri cuccioli, veramente niente male ............:/dance/: :/dance/: :/dance/: :/dance/:
     
    .
  2. luna0212
     
    .

    User deleted


    bè allora direi che siamo a posto ... ma io ieri sera dovevo andare dalla mia dottoressa e mi sono clamorosamente dimenticata ... uffi ... bè ci andro' lunedì sera ... che testa!!!!!!!!
     
    .
  3. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Ma tutti voi li trovate i medici belli??? :-P
     
    .
  4. zinky
     
    .

    User deleted


    peccato siano tutti sparsi in diverse citta', ci vorrebbe un pullman.........mi faccio il giro :-)
     
    .
  5. bpiperno
     
    .

    User deleted


    ti accompagno!!!
     
    .
  6. ciuppolotta
     
    .

    User deleted


    io mi sono presa una cotta per l' anestesista che mi ha assistito in sala parto
     
    .
  7. Biobamba
     
    .

    User deleted


    dai nunzia.....era così bello???????
    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  8. ginny1976
     
    .

    User deleted


    come faccio ad andar da un ginecologo così?????????????????????????????????
    quello che mi domando è come ha fatto il mio compagno a non obbligarmi a non andarci più...... e dire che ono nate anche dell litigate per questo (diceva che faceo la gretina....mah) e poi il ginecologo sa di essere bello e sa di piacere e così si comporta, lo dovreste vedere in reparto quando fa il giro.......
    comunque....IO CI VADO PIU' CHE VOLENTIERI, apparte di scherzi, ci vado volentieri perchè mi sento a mio agio, non provo imbarazzo perchè ha un modo di fare che non mi crea disagio, non perchè è bello


     
    .
  9. bpiperno
     
    .

    User deleted


    ma lo sai che anche il mio neurologo è così? Anche lui è perfettamente consapevole delle sue qualità fisiche...e se la tira...però ormai lo conosco da 13 anni e con me ha tirato giù la maschera...e devo dire che così è ancora meglio!!! però...un ginecologo...non so..sarà che mi imbarazza la visita ginecologica in generale....
    Nunzia...ma che combini? Mentre partorivi hai avuto anche il tempo di invaghirti dell'anestesista????
     
    .
  10. luna0212
     
    .

    User deleted


    vi aggiorno: ho ancora le macchie e nessuno sa cosa siano ... ma è possibile??????????? ma cosa devo fare????? adesso devo andare a fare una visita da un altro dermatologo ...
     
    .
  11. ginny1976
     
    .

    User deleted


    ancoraaaaaa
    accipicchia.....ma non sanno prorpio che pesci prendere?
     
    .
  12. luna0212
     
    .

    User deleted


    no ... non sanno cosa sia ... mi hanno pur chiesto se avevo messo degli indumenti strani ... ma figuriamoci non mi sono nemmeno compata un paio di mutande questo inverno ... ho usato i soliti vestiti ... io sto bene ... non ho sintomi strani ... booooooooo ... non sono nemmeno piu' preoccupata ... andro' a fare questa ennesima visita da questo drmatologo ... c'aggia fa'
     
    .
  13. bpiperno
     
    .

    User deleted


    Io la butto lì...Ma non porebbero avere un'origine psicosomatica??? non potrebbe essere un tuo modo di liberarti di tutto il nervosismo accumulato?
     
    .
  14. luna0212
     
    .

    User deleted


    mah ... ora come ora ... potrebbe essere di tutto ... non ho infezioni interne ed è già una cosa positiva ... sembrano un neo gigante ..
     
    .
73 replies since 21/2/2009, 11:02   2129 views
  Share  
.