mi sono svegliata così

AIUTOOOOOOOOOOOOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna0212
     
    .

    User deleted


    questa mattina ho prenotato la visita con l'angiologo: mercoledì 11 marzo alle ore 10 ... me lo devo segnare da qualche parte perchè ho paura di dimenticarmelo :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  2. bpiperno
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare! ci siamo qui noi a ricordartelo!!!!
     
    .
  3. rosaria133
     
    .

    User deleted


    io metto una bella nota sul cellulare!!!!!
    già un paio di giorni prima!!!
     
    .
  4. ciuppolotta
     
    .

    User deleted


    anch'io uso l' agenda del cellulare, cmq l' 11 marzo te lo ricordiamo in gruppo
     
    .
  5. luna0212
     
    .

    User deleted


    grazieeeee

    come farei senza di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. ske.lly
     
    .

    User deleted


    eh eh eh annoto subito anche io direi che tra tutte te lo ricorderemo!!!! ^_^
     
    .
  7. dany p.
     
    .

    User deleted


    ciao romy scusa il ritardo ma ho avuto il mio amorino con la febbre a 40,leggo solo ora che sei andata dal tuo medico e che ora sei più tranquilla,meno male spero che la cura sia efficace presto.cmq tu continua a controllarti che tanto non fà mai male!facci sapere ti abbraccio forte
     
    .
  8. luna0212
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore davvero ...

    ma volevo sapere: secondo voi se piglio la bustina di tegens con un bicchiere di latte o con l'acqua con le bollicine fa qualcosa??????? :huh:

    sulle "istruzione per l'uso" c'è scritto:
    tegens granulato si puo' assumere in qualsiasi momento della giornata, indipendetemente dai pasti come tale o sciolto in poca acqua ...

    cosa vuol dire???? o lo prendo così secco o con l'acqua????? non capisco :,/sad/.: non è molto buono ... avevo pensato che magari in un po' di latte oppure con le bolle era piu' gustoso ...
     
    .
  9. nikka
     
    .

    User deleted


    Miiii sembrerebbe che vada assunto così oppure solo sciolto in acqua. Se non ti piace compra in farmacia delle ostie, le bagni un po', ci versi dentro il contenuto della bustina e poi la ripieghi imprigionando la polvere e inghiotti così!
     
    .
  10. luna0212
     
    .

    User deleted


    eh ... un poì complicato detto così ... va bè ... posso sopportare ... me lo bevo con l'acqua ... dai ...
     
    .
  11. zinky
     
    .

    User deleted


    facci sapere se funziona..... ma va meglio ora?
     
    .
  12. chioccoli
     
    .

    User deleted


    No, con il latte è meglio di no... prendilo con un pò d'acqua...
     
    .
  13. luna0212
     
    .

    User deleted


    allora ... domani ho la visita con l'angiologo e spero davvero di vero cuore di non beccare un dottore p@rc@ come 16 anni fa ... che per guardarmi i piedi voleva che mi togliessi le mutande ... <_< secondo lui stringevano ... ma dove??????? il tuo cervello è stretto dalle mutande che porti in testa ... maiale ... va bè ... come si puo' notare sto un po' nervosa ...

    il tegens continuo a prenderlo con L'ACQUA!!!!!!!! e oramai mi piace ... si diciamo che si è schiarito parecchio quel nero ...ma le macchie ci stanno sempre ... mah sentiamo domani cosa mi dicono ...
     
    .
  14. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Ahahaha... le mutande stringono??? :-P
     
    .
  15. rosaria133
     
    .

    User deleted


    sono senza parole!!!!!!!!!!!
     
    .
73 replies since 21/2/2009, 11:02   2129 views
  Share  
.