mi sono svegliata così

AIUTOOOOOOOOOOOOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bpiperno
     
    .

    User deleted


    beh, diciamo che i PS sono un po' juguali ovunque...vai di corsa dal tuo medico...e facci sapere!!!!
     
    .
  2. nikka
     
    .

    User deleted


    Wiiiii ..... novità?
     
    .
  3. luna0212
     
    .

    User deleted


    eccovi le novità ... questa sera sono andata dalla mia dottoressa e mi ha detto che secondo lei è Raynoud ... questo perchè secondo lei sto sempre seduta su una sedia rigida tutto il giorno senza piu' il movimento di prima e quindi lo schiacciamento mi ha provocato queste macchie ... mi manda a fare la visita dall'angiologo ... la capilloroscopia l'ho fatta 15 anni fa ai primi sintomi ed è lì che mi hanno diagnosticato la sindrome di raynoud, ma non era così grave e così evidente ... mi si manifestava solo nelle dita dei piedi e delle mani, prima diventavano bianche e poi rosse rosse ... niente macchie nulla ... mah, non so ... comunque rifaccio la capilloroscopia ... ripeto: io non ho perso la sensibilità quindi anche la dottoressa dice che è improbabile l'ipotermia ... per intanto mi ha prescritto delle bustine di tegens (sono a base di mirtillo, è un prodotto naturale in quanto io non tollero molto anzi per nulla le medicine anche per la mia magrezza e poi l'ultima volta che ho preso un vasodilatatore, l'adalat crono per la precisione, mi ha fatto uscire l'orticaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi secondo lei è meglio non abusare per ora) e poi una crema il centellase ... e poi mi ha detto di bere tanto succo di mirtillo CHE FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOO uffi ... ma lo bevo ... come mi bevevo quella schifosissima tisana ...

    ragazze, la paura mi è passata, non vi dico che già mi vedevo ricoverata in ospedale ... lo so che sono esagerata ... ma sapete come sono vero?????
     
    .
  4. Biobamba
     
    .

    User deleted


    meno male...sono contenta!!!!!!
    :D :D :D :D :D :D
    hai fatto spaventare anche noi...
     
    .
  5. gemellini
     
    .

    User deleted


    Dai Romy,ufff menomale!!! baci tesoro
     
    .
  6. rosaria133
     
    .

    User deleted


    tutto bene quel che finisce bene, anche se quelle macchie da giaguaro non erano per niente male!!!!!!!!!!!poi siamo a carnevale.............
     
    .
  7. r.ramo
     
    .

    User deleted


    ciao romy in bocca al lupo facci sapere bacioni
     
    .
  8. ginny1976
     
    .

    User deleted


    meno m,ale romina.....e giù di mirtillo
     
    .
  9. zinky
     
    .

    User deleted


    lo stesso scherzo l'ha fatto ame in questi giorni la livedo reticularis (cugina di primo grado del Reynaud) a me e' successo al seno, e mi son spaventata anche io, ma a quanto pare dobbiamo conviverci.

    Evvai col mirtillo!!!!! (e' uguale prenderlo sotto maraschino? se s' cosi' faccio anche io la cura eheheh)
     
    .
  10. luna0212
     
    .

    User deleted


    ahahahaha Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ........ dai dai vai col mirtillo al maraschino ...

    Rosy ... ci manca solo che mi metto a ruggire poi te lo faccio vedere io il giaguaroooooooooo ... oh oh non è che mi sto trasformando in un felino????
     
    .
  11. bpiperno
     
    .

    User deleted


    hahaha!! si...come quel teleilm del tizio che si trasformava in pantera e aquila!
    Beh, per fortuna noln è niente di nuovo! cerca di teneri sotto controllo...e ubriacati di mirtillo!!!
     
    .
  12. luna0212
     
    .

    User deleted


    stasera provo le bustine di tegens ... c'è scritto "TEGENS COMPLESSO ANTICIANOSIDICO DEL MIRTILLO AL 36% DI ANTOCIANOSIDI " composizione: mannitolo, lattosio, metilcellulosa, acido citrico, mirtillo aroma, ammonio glicirizzinato ... meno male che è un prodotto naturale .... nelle indicazioni c'è scritto: sintomi attribuiti ad insufficienza venosa; stati di fragilità capillare .... e nelle controindicazioni: rari casi di trasformazione in giaguaro e leopardo ... ahahahaha

    potrei sempre dire che mi sono tatuata da leopardo ... poi mi metto in tinta ...
     
    .
  13. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Ah, sospiro di sollievo... :-)
     
    .
  14. luna0212
     
    .

    User deleted


    vero Giuly ... poi quando riusciro' a prendere appuntamento con l'angiologo ... e fare la visita vi diro' com'è andata ... ;-)
     
    .
  15. bpiperno
     
    .

    User deleted


    per ora tanti baci sulla pelle leopardata!!!
     
    .
73 replies since 21/2/2009, 11:02   2129 views
  Share  
.