Ritiro della patente per Fisichella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andychow
     
    .

    User deleted


    Ritiro della patente per Fisichella
    "Correvo da mio figlio malato"

    Roma, il pilota fermato all'alba: andava a 150 all'ora in città
    "Ho sbagliato. Resta il mio impegno per la sicurezza stradale"


    Potrà pure guidare sui circuiti di Formula 1, ma per un po' si deve dimenticare di stare al volante sulle strade normali. Il pilota romano Giancarlo Fisichella è stato sorpreso questa mattina alle 6 mentre guidava a 148 chilometri all'ora su un tratto dove il limite è di 60 all'ora. Immediato il ritiro della patente.

    Fisichella è stato fermato dalla Polizia stradale nell'ambito di un controllo per la prevenzione degli incidenti all'uscita delle discoteche, sull'Appia Nuova all'altezza di Santa Maria delle Mole. Il pilota si è giustificato dicendo che correva per rientrare a casa dal figlio malato.

    "Erano le 4,30 del mattino - racconta Fisichella - e con mia moglie eravamo a casa di amici, dopo aver lasciato nostro figlio con la tata a casa con un po' di febbre e mal di orecchi, ma niente di preoccupante. Abbiamo ricevuto una telefonata della donna, che ci ha detto che la febbre era aumentata quasi a 39 e che il bambino piangeva, chiedeva della madre e che lei non riusciva a calmarlo".

    "Allarmati - dice ancora Fisichella - ci siamo messi subito in macchina, mia moglie era un po' agitata. Preoccupato, sono andato più veloce per arrivare prima possibile a casa dal mio bambino". "Mi rendo conto che anche in situazioni come queste bisogna sempre evitare di correre e rispettare i limiti di velocità - conclude il piota romano - Mi scuso e sono pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. Rimane forte il mio impegno per la sicurezza stradale".

    user posted image Giancarlo Fisichella

    La repubblica
     
    .
0 replies since 21/11/2005, 10:51   44 views
  Share  
.