istruzioni montaggio termoscud Tucano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andri987
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono qua anche io x chiedere aiuto... Ho acquistato il tucano modello R029 usato senza istruzioni convinto di cavarmela ugualmente ma non ci capisco nulla... Potreste aiutarmi gentilmente inviandomi foto e/o istruzioni?!! Grazie mille buona giornata a tutti.
    PS: La mia mail personale è: [email protected]
     
    .
  2. etazeta
     
    .

    User deleted


    VI PREGO STO IMPAZZENDOOOOOOOOOO!! QUALCUNO MI MANDI LE FOTO VI PREGO PRIMA
    CHE FACCIA UNA STRAGE DI TERMOSCUD...GRAZIE
     
    .
  3. etazeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lh3836 @ 30/10/2008, 00:50) 
    Ciao se mi mandi la tua mail ti invio le foto per il montaggio, anche se nelle foto si vede il maddy 250 non preoccuparti sono uguali. I due tiranti sotto scocca devono essere agganciati tramite il loro moschettone ai lati del foro che si trova sotto la scocca. Buon lavoro, ciao Luciano.

    ciao potresti mandarmi le foto a [email protected] ?

    grazie te ne sono davvero grato
     
    .
  4. visus79
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, qualcuno mi puo mandare le istruzioni per il termoscudo tucano R044 per il majesty 400. [email protected]
     
    .
  5.  
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lh3836 @ 29/10/2008, 23:50) 
    Ciao se mi mandi la tua mail ti invio le foto per il montaggio, anche se nelle foto si vede il maddy 250 non preoccuparti sono uguali. I due tiranti sotto scocca devono essere agganciati tramite il loro moschettone ai lati del foro che si trova sotto la scocca. Buon lavoro, ciao Luciano.

    ho comprato un coprigambe tucano usato potresti mandare anche a me istruzioni per il montaggio
    grazie
     
    .
19 replies since 29/10/2008, 11:52   28486 views
  Share  
.