congiuntivite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna0212
     
    .

    User deleted


    il fatto è che mia mamma in questi casi proprio non la sopporto perchè lei è sempre pronta a farmi notare che lei è la perfetta della situazione ... magari con lei non ha banfato solo perchè magari oggi non gli fanno piu' male come ieri ... esempio: io ho la macchina del caffè della lavazza blu ... mi telefona per dirmi che non funziona piu' ... è le ho detto che magari non ha inserito bene la cialda del caffe' ... o non ha girato bene la manopolina ... subito si altera e mi dice "credi che sono scema????" mi verrebbe voglia e non sai quanta di dirle di si ... ma come sempre mi astengo ... ma com'è possibile che SOLO a lei succedono certe cose????? cavolo mi sono fatta il caffè questa mattina e andava bene ... arriva lei e di punto in bianco non funziona piu'????? poi scocciata mi dice che si sarebbe fatta il caffè con la moka ... ma prova a girare bene sta manopolina cavolo!!!!!!!! e infatti non era girata tutta e il caffè non esce ... uf ... quanta pazienza ....
     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Come va adesso? RIsolto tutto?
     
    .
  3. luna0212
     
    .

    User deleted


    si Giuly ... la congiuntivite alla fine in tre giorni se ne è andata ... poi gli è venuta la tosse, catarro ... comunque ha ripreso la scuola materna questa mattina ... vediamo quanto dura ...
    un bacio Giuly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. chioccoli
     
    .

    User deleted


    TAnti incrocini per voi allora!!! :-) Baci baci
     
    .
18 replies since 28/10/2008, 18:04   3352 views
  Share  
.