dolore alla tibia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ske.lly
     
    .

    User deleted


    giuly....sono ancora qui con le mie domande stupide.....ho un dubbio.....circa tre settimane fa il compagno di asilo di sam ha fatto una brutta laringite e subito dopo ricaduta.....dopo pochi giorni l'ha fatta anche sam e ad entrambe i pediatri hanno detto di non somministrare nulla in quanto si trattava di una forma virale.....il decorso è stato di circa due giorni con febbre tra i 38.5 ed i 39 blocco di catarro alto (la prima notte abbiamo temuto entrambe il laringospasmo) e tosse molto grassa....quando tutto sembrava passato per circa due giorni i bambini si sono lamentati di avere dolore alla tibia destra, subito non ci abbiamo dato peso, in quanto spesso si lamentano di dolori che vanno e vengono....alcuni giorni dopo il padre del compagno di sam si è ammalato facendo una brutta tonsillite con antibiotici e febbre a 41...subito non abbiamo collegato la cosa perchè il decorso ed i sintomi sono stati differenti.....ma ieri anche il padre di questo bambino ha accusato male alla tibia destra.....io lo trovo strano...potrebbe avere una spiegazione? mi devo preoccupare?
     
    .
  2. luna0212
     
    .

    User deleted


    cavolo che coincidenze ... giuly ci dirà qualcosa ...
     
    .
  3. luna1970
     
    .

    User deleted


    Infatti...strane ste coincidenze..
     
    .
  4. ske.lly
     
    .

    User deleted


    sinceramente subito non abbiamo dato peso alla cosa poi quando è capitato anche al papà ci è suonato davvero strano :unsure:
     
    .
  5. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Mmm dubito che sia un osteomielite... ma lamentano ancora il dolore? O è passato?
     
    .
  6. bpiperno
     
    .

    User deleted


    ma anche la febbre alta può portare l'osteomielite? io sapevo che la poteva provocare una sepsi da staffilococco...
     
    .
  7. ske.lly
     
    .

    User deleted


    giuly per il momento non lamentano più il dolore ma io per sicurezza ho fatto un tampone faringeo a sam....dovrei avere l'esito a giorni.....
     
    .
  8. chioccoli
     
    .

    User deleted


    La febbre alta è un segno di osteomielite... quindi è sempre secondaria a qualcosa...

    Allora aspetto notizie del tampone ma cmq dubito che sia stata un osteomielite...
     
    .
  9. ske.lly
     
    .

    User deleted


    a sam era capitato anche l'anno scorso sempre in seguito ad un virus del genere ed il pediatra mi aveva tranquillizzato...io il tampone l'ho fatto comunque ed ho visto che potrebbe anche essere conseguenza di cistite dici sia il caso di fare anche esami urine? sam ha ancora la voce rauca
     
    .
  10. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Immagino che ormai sia passato tutto, scusa il ritardo ma ormai con questi tirocini preLaurea vivo praticamente in ospedale e cosa peggiore... SENZA COMPUTER!
    Mi dispiace...
    Cmq... il tampone com'è andato?
     
    .
9 replies since 24/10/2008, 19:41   1197 views
  Share  
.