Madison 3 + impianto xenon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EugeR32
     
    .

    User deleted


    Sabato pomeriggio sono finalmente riuscito a ritagliarmi il tempo di montare l'impianto H4 Bixenon...o, almeno, provare a montare! :rolleyes:

    Sì perchè quei simpaticoni della Malaguti, dal Madison 2 al Madison 3, hanno mantenuto le 2 lampade H4 ma hanno avuto la brillante idea di cambiare il sistema di fissaggio della lampada: sono passati dalla classica clip di metallo, perfettamente funzionante sul Madison 2, ad una "flangia" di plastica che ovviamente ne impedisce il fissaggio della lampadina H4 Bi-xenon... :bestemmia:

    Per caso qualcuno di voi ha mai montato un impianto H4 Bi-xenon sul suo Madison 3 ? :unsure:
     
    .
  2. Br 1
     
    .

    User deleted


    se cerchi nel forum c' è roba molto dettagliata
     
    .
  3. EugeR32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Br 1 @ 29/9/2008, 10:17)
    se cerchi nel forum c' è roba molto dettagliata

    Specifico su Madison 3 ? :huh:
     
    .
  4. Br 1
     
    .

    User deleted


    yes, vai su -accessori-
     
    .
  5. EugeR32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Br 1 @ 29/9/2008, 11:46)
    yes, vai su -accessori-

    Perdonami ma non trovo nulla di preciso a riguardo! :unsure:

    L'unica cosa che ho trovato "in topic" è questa ( link ) ma a me non serve a nulla! :rolleyes:

    Tu sapresti indicarmi qualcosa di più dettagliato per favore? :imbarazzo:
     
    .
  6. Br 1
     
    .

    User deleted


    ricordo di aver visto che bisognava modificare la cuffia e qualcos' altro per far si che la lampada entrasse di più dentro il faro,bisognava poi sostituire i cavi con altri + spessi. sinceramente non sono strasicuro che sia in questo forum-prova a vedere in rete o su forum nexus. se il problema è ricreare una flangia metallica di blocco, non dovrebbe essere impossibile
     
    .
  7. §enza§enso
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti e buona domenica!
    Sono intenzionato anche io a installare il kit xenon sul mio madison 3 ie 250..
    Ma stavo notando che sul libretto di uso e manitenzione c'è scritto che le lampade sono hs1..non h4..cone mai questa differenza??
    Oggi guardo anche io se ho la clip in plastica o in metallo..
    Come faccio a sapere se devo cambiare i fili o no? E quali dovrei cambiare?
    Dato che voglio mettere 2 luci (amo la simmetria..)devo sostituire il fusibile?quanti ampere dovrei mettere?

    UPDATE: ho contattato la ditta Xenonlamp per maggiori info..mi hanno detto che anche se monto 2 dei loro kit, non devo ne cambiare il fusibile, ne cambiare i cavi..ho chiesto di spedirmi la scheda tecnica così ve la posto..
    secondo voi è possibile?

    UPDATE 2: mi hanno detto che le lampadine HS1 sono da 35 W e le loro centraline sono da 35 W quindi non devo modificare nulla.. ma gli ampere centrano nulla??

    Edited by §enza§enso - 6/5/2013, 14:19
     
    .
6 replies since 29/9/2008, 08:38   371 views
  Share  
.