-
PISKYGT65.
User deleted
C'è x i 50 c'è il vento a favore.................... . -
.
Alcuni tra noi hanno montato la 4ROAD, come scarico, e molti lo hanno fatto
in casa. Forse senza sapere, come me, che bisogna controllare che non ci sia
fuoriuscita dei gas di scarico tra le asole della marma e il collettore.
Nel caso ci fossero, bisogna intervenire con una pasta apposita che vada a
otturare qualsiasi fenditura presente.
La massa di aria che potrebbe entrare in fase di rilascio, causerebbe dei
fastidiosi scoppiettii con fiammate lunghe anche 10 cm ( visto coi miei
occhi proprio oggi, durante il tagliando sul mio Spidi ) e cambiano i valori
della carburazione. Il tutto va abbinato
a un controllo del CO con messa a punto adeguata.
Non è sufficente cambiare
la marma e basta . Il risultato post-operatorio è stato incredibile.
Chi ha detto che la 4ROAD fa solo rumore ?
. -
PISKYGT65.
User deleted
! dei tanti a sostenere che la 4road sul nostro fa solo rumore sono io e rimango della stessa opinione,sai bene che l'ho avuta quindi parlo x esperienza e non x sentito dire;GRAZIEEEEEEEEEE X LA BUSTA SLO è arrivata oggi,un abbraccio Claudio. . -
.
Beh, che dire, io la differenza l'ho notata, ECCOME !
bene x il resto .
. -
PISKYGT65.
User deleted
L'importante e che ti hanno fatto un bel lavoro Slo,cosi ora e tutto a palla,poi con la modifica di Fabio,dovrai canbiare di categoria,sara come avere un 750cc ,ciao e buona giornata. . -
VERRIGIO.
User deleted
Sloper, hai parlato con Norrisk?
Ciao
. -
fire-wolf II.
User deleted
CITAZIONE (PISKYGT65 @ 7/11/2006, 05:49)L'importante e che ti hanno fatto un bel lavoro Slo,cosi ora e tutto a palla,poi con la modifica di Fabio,dovrai canbiare di categoria,sara come avere un 750cc ,ciao e buona giornata.
Piu' che un 750 ti ritrovi ad avere un 500 pieno e bello corposo....
Sto valutando anche io il dafarsi in merito.... -
PISKYGT65.
User deleted
X comprendere meglio quello che intendevo dire fire ora dovresti montare anche il variatore,vedi tu se il polini o il malossi,a quel punto avresti il "750cc"che intendevo. . -
fire-wolf II.
User deleted
CITAZIONE (PISKYGT65 @ 7/11/2006, 14:07)X comprendere meglio quello che intendevo dire fire ora dovresti montare anche il variatore,vedi tu se il polini o il malossi,a quel punto avresti il "750cc"che intendevo.
So benissimo come diventa lo spidi con il malossi, e dico questo perchè ho provato per un po' lo spiderone del vespone, e devo dire che si sente parecchio...anche se con la modifica di mago magazzo, non è proprio uguale ma ci picchia moooolto vicino.........Adesso voglio provare uno spidi con il vario malossi e la modifica , quindi muoviti a fare l'operazione...
che sono curioso di sentire i cambiamenti che riscontrerai...
ciao. -
PISKYGT65.
User deleted
Si dai vabene,in settimana mi dice qualcosa tu sai chi. . -
.
Intanto che c'ero .........smontato master
e controllato tutto, ma proprio tutto !
e quando dico che bisogna tappare tutte le fughe tra marma e collettore .....
. -
fire-wolf II.
User deleted
Come mai hai tirato giu' il motore ? Eri preoccupato per qualche cosa ?
Potresti mettere le foto un po' piu' grandi se riesci...
ciao. -
sx1mania.
User deleted
che lavorone
. -
.
RAGA ! Ma non è il mio !!!
ho fatto uno scherzo !
non vedete che ci sono 3 di seguito ?
Io spero non succeda mai quel che è successo a quel motore : sbiellato !
. -
.CITAZIONE (sloper @ 8/11/2006, 12:55)RAGA ! Ma non è il mio !!!
ho fatto uno scherzo !
non vedete che ci sono 3 di seguito ?
Io spero non succeda mai quel che è successo a quel motore : sbiellato !
com'è successo a me...........spinotto e biella si sono consumati a vicenda,,,,,,,,,,,,,.