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Dagio.
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sottoscrivo per un paio nuovo di pistoncini rinforzati anche io !!
Come si fa a venirne in possesso ?
ciao. -
fire-wolf II.
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I nuovi pistoncini rieecono a tirare su la sella e il baulotto senza dare una mano per farlo ?
Se così fosse dimmi anche a me dove si trovano che ne prendo 2 ....... ciao. -
Piccolino78.
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Io ho chiesto espressamente al conce il montaggio dei pistoncini maggiorati, l'ho fatto scrivere nel contratto sotto la voce omaggi quando me lo consegna vedremo (spero che mi chiami oggi o domani)
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Effettuato sostituzione e prova pistoncini rinforzati.
Non è cambiato nulla.
Più dura da aprire la sella e non regge comunque il
peso del baule con 5 kg dentro.
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vespone pd.
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Riparazioni in garanzia e Taroccamento: sono incompatibili ?? Approfitto
dell'argomento oggetto di questa discussione per rispondere alla domanda
che in molti hanno posto nelle discussioni sbagliate...
In linea di principio, fiscale, rigorosa e da un punto di vista legale quals ma-
novra o modifica Tarocca del mezzo fa decadere automaticamente la Garan-
zia della Casa, e tutti diranno:
Invece la realtà dei fatti è diversa: il 99% dei Conce (so per certo anche
Gilera-Piaggio-Yamaha-Honda etc etc) chiudono non uno ma 2 occhi sulle
svariate modifiche da apportare, purchè siano eseguite da loro, per la gioia
delle loro tasche...ben felici di vendere e montare un vario Malossi, una fri-
zione Malossi, una campana Polini etct etc
In fin dei conti di Multivar non è mai morto nessuno (come mezzo meccanico
intendo) e quindi x incrementare il lavoro della propria officina si maschera-
no dietro la "scusetta di facciata" chè è fondamentale che le modifiche siano
effettuate solo da loro...
Pertanto aspiranti Tarocconi non abbiate paura, se il Vostro Conce storce il
naso sulla validità della garanzia con Tarocco, provate a dirgli: " e se il lavo-
ro completo di pezzi di ricambio lo facessi qui ??" La risposta non può che
essere una sola: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!
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A proposito dell'apertura della sella !
Oggi ho ottimizzato l'apertura agendo sui due bulloni
che tengono il telaio della sella ( quelli che sono posizionati
sotto la sella del pilota ) .
Una volta tolta la sella pilota, chiudere la sella fino a scatto,
allentare i due bulloni e sistemare la sella in modo tale che,
provando a sbloccarla con l'apertura a cruscotto, non abbia
nessun problema sia in apertura che in chiusura.
Tale registrazione mi ha occupato 5 minuti di tempo.
Questo è indirizzato a tutti coloro che manifestano problemi
in tal senso. Il conce può aspettare !
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