-
fire-wolf II.
User deleted
Il lavoro fatto sul cavalletto è lodevole per la sicurezza...
Avete mai pensato che il bestio in alcune occasioni puo' toccare con la marmitta...
In questo caso non penso si possa fare tanto o sbaglio....
. -
.
Con la marmitta ? ci va ancora bene, direi !
Pensa che chi ha il Kymco Exiting tocca con il carter
motore !
Per la marma, bisognerebbe cambiare il collettore
sullo stile GPR x Nexus scarico alto. Almeno, credo.
. -
fire-wolf II.
User deleted
Questa è una soluzione con i fiocchi
BRAVO. -
alby62.
User deleted
LAMPS A TUTTI , ANCH'IO HO GIA PIEGATO IL CAVALLETTO A DESTRA E SINISTRA , ORA C'è UN'ALTRO PROBLEMA ,TOCCA LA STAFFA PRINCIPALE ED è GIà BELLA MOLATA, PENSO CHE DOVRò TOGLIERE IL CAVALLETTO CENTRALE PRIMA DI PERDERLO PER STRADA ,E STUDIARE UNA STAFFA + STRETTA DA POSIZIONARE . . -
.
Nonostante pieghe su curve e controcurve, dopo le mie modifiche
non si è più verificato nulla di anomalo. Ma se devi proseguire in
altre modifiche tienici informati anche con delle foto.
. -
alby62.
User deleted
Caro slooper , faccio prima a fare le modifiche , che imparare a postare le foto , vedremo , imparerò .... prima o poi . . -
.
Non c'è problema ! mandale a [email protected]
e vedrai che da qualche parte saltano fuori !
.