lampeggio spia iniettore durante la marcia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko160
     
    .

    User deleted


    ciao fabiusmala allora
    1 L.L. + 5 L.C. è
    avaria relè ventola raffreddamento
    se non te lo fa sempre può darsi che ci sia un cavo che non fa bene contatto
     
    .
  2. Admin4F
     
    .

    User deleted


    E come diceva qualcuno prima nel forum... alla faccia degli Hondisti coll'iniettore rotto... bene guardiamoci anke noi prima di giudicare tt ke lampeggia irregolarmente... raga!!!!
     
    .
  3. fabiusmalaga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko160 @ 17/9/2008, 15:07)
    ciao fabiusmala allora
    1 L.L. + 5 L.C. è
    avaria relè ventola raffreddamento
    se non te lo fa sempre può darsi che ci sia un cavo che non fa bene contatto

    Ti ringrazio per la tua risposta, ma tengo a precisare che mi succede quando il motore è stato appena avviato( percorsi circa 1 Km) , e nn è o non dovrebbe essere la ventola in funzione. poi, quando spengo il motore e lo riavvio, tutto è resettato, nn lampeggia più.A mè sembra che sia solo un mal funzionamento della lettura guasti, anche xchè tutto nel motore mi sembra regolare. DIMMI TU, che hai più espèerienza sicuramente di Mè. grazie.
     
    .
  4. villico
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche a me lampeggia la spia; ed in questi ultimi giorni sempre più spesso.
    Non ho contato il numero di lampeggi, comunque avviene durante la marcia e se dovessi spegnere il motore, alla successiva riaccensione il lampeggio non si presenta .
    Inoltre ho notato che la frizione diventa un po' rumorosa dopo solo una decina di semafori.

    PS. la prossima volta cerco di contare i lampeggi della spia, però c'è qualche documento che riporta i giasti rilevati in base al numero di lampeggi?
     
    .
  5. sunnygirls
     
    .

    User deleted


    ragazzi , io sn andata perkè il motorino strappava kosi mi ha detto il meccanico, risultato mi devono cambiare la frizione !!!
     
    .
  6. villico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunnygirls @ 11/11/2008, 21:15)
    ragazzi , io sn andata perkè il motorino strappava kosi mi ha detto il meccanico, risultato mi devono cambiare la frizione !!!

    spero che l'intervento sia in garanzia!
     
    .
  7. sunnygirls
     
    .

    User deleted


    si è in garanzia, era un pò ke lo faceva, ma kn il tagliando non se ne sn accorti !!! :wacko:
     
    .
  8. fabiusmalaga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (villico @ 11/11/2008, 19:10)
    Ragazzi anche a me lampeggia la spia; ed in questi ultimi giorni sempre più spesso.
    Non ho contato il numero di lampeggi, comunque avviene durante la marcia e se dovessi spegnere il motore, alla successiva riaccensione il lampeggio non si presenta .
    Inoltre ho notato che la frizione diventa un po' rumorosa dopo solo una decina di semafori.

    PS. la prossima volta cerco di contare i lampeggi della spia, però c'è qualche documento che riporta i giasti rilevati in base al numero di lampeggi?

    conta i lampeggi lunghi e corti a partire dal primo molto lungo che serve per attirare l'attenzione. poi ci fai sapere la sequenza.
     
    .
  9. villico
     
    .

    User deleted


    OK, oggi sono risucito a contare i lampeggi.
    Dopo l'accensione fissa di avvertimento ho contato 2 Lunghi e 3 Corti. Nel forum ho visto che questo si traduceva in "Avaria Sonda Lambda". :cry:
    Urge intervento in centro assistenza secondo voi?
     
    .
  10. fabiusmalaga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (villico @ 17/11/2008, 08:57)
    OK, oggi sono risucito a contare i lampeggi.
    Dopo l'accensione fissa di avvertimento ho contato 2 Lunghi e 3 Corti. Nel forum ho visto che questo si traduceva in "Avaria Sonda Lambda". :cry:
    Urge intervento in centro assistenza secondo voi?

    confermo sonda lambda, come causa determina un maggior consumo di benzina.
    lo ha fatto anche a mè dal primo giorno, ma non sono andato ancora dal meccanico. :ciao:
     
    .
  11. Sernio
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi mi ritrovo il motore che una volta strappa cioè saltella all'inizio e poi strappa meno frequentemente...dipende se freno con solo l'anteriore allora strappa se invece con tutti e 2 strappa di meno o addirittura non strappa più quando riaccelero. Ma per adesso strappa sempre. Mi lampeggia la spia arancione ogni tanto che devo fare?

    Oggi ho contato anch'io i lampeggi e da quanto c'è scritto qui in questo forum è la sonda lambda! Nel manuale di istruzioni non ho trovato come si interpretano i lampeggi voi come avete fatto?

    Inoltre può essere questa la causa degli strappetti che mi dà all'inizio o la frizione?

    La frizione ve l'hanno cambiata in garanzia?

    Ciao

    Ragazzi!

    Edited by Sernio - 9/12/2008, 17:32
     
    .
  12. fabiusmalaga
     
    .

    User deleted


    ciao, la sonda lambda non dovrebbe dare altro che un aumentato consumo di benzina; lo strappo del motore sarànno le molle della frizione.
     
    .
  13. Sernio
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho portato il centro in manutenzione mi hanno detto che mi devono cambiare la frizione, e che la sonda lambda me l'hanno pulita ma mi si è aggiunto un altro problema: Cioè all'accensione la mattina balbetta un pochettino prima di partire...non so se rendo l'idea...Il signor meccanico mi ha detto che se non lo fa davanti a lui non gli va bene(è in garanzia ancora)ma è normale una cosa del genere che al mattino balbetti per partire e poi durante la giornata non lo fa più? La spia lampeggia sempre...?!
     
    .
  14. sunnygirls
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    non prendevo il motorino da un pò e all'inizio mi strappava kome prima ke cambiassi la frizione ed in più camminando nel traffico mi si è accesa la spia mi sn fermata e dopo un pò è sparita,kosa mi konsigliate?
     
    .
  15. Sernio
     
    .

    User deleted


    @sunny se c'è l'hai in garanzia portalo al centro assistenza subito se no vedi un po' tu se resisti con lo strappo oppure ci vuoi spendere soldi e ripararlo... il mio è nelle stesse tue condizioni e devono cambiargli la frizione

    in più la mattina quando lo accendo fa rumori strani tipo gratta rumore metallico e poi parte...prima non li faceva e sti rumori vanno a peggiorare...adesso sono passato dalla sequenza di avaria della spia 1-3-2 a 1-3-1 che sta succedendo speriamo che in garanzia ne capiscano e mi risolvano il tutto....
     
    .
40 replies since 11/8/2008, 21:18   9694 views
  Share  
.