lampeggio spia iniettore durante la marcia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. villico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko160 @ 11/9/2008, 09:25)
    io ti consiglierei di andarci appena hai tempo non è una cosa grave ma cmq non è una buona cosa non vorrei che
    data la cattiva combustione del motore se ne avesse a male il catalizzatore(che costa un sacco di soldi).
    io ci andrei il piu presto possibile lo stesso.
    al massimo passa da lui e digli il codice di allarme che ti ha fatto e vediamo cosa ti dice lui.
    poi niente vieta che ci siano altri problemi e che mi sia sbagliato io.

    Io sono arrivato al terzo tagliando (10.000 Km) e ho provato 3 centri assistenza differenti. Nessuno dei 3 mi ha saputo giustificare l'errore indicato dalla segnalazione della spia check (2 Lunghi + 3 Brevi).
    Anche di recente, dopo circa un mese dal terzo tagliando, il difetto si ripresenta; vado al centro assistenza con il lampeggio in evidenza sul cruscotto ed il resonsabile del centro assistenza comincia a dire che non sa qualè l'errore, adesso è tardi, portamelo domani lo teniamo una mezza giornata con il palmare attaccato e vediamo qual'è l'errore, blah blah blah :sick:
    Insomma, hai voglia di spiegargli che il problema potrebbe anche saltar fuori tra qualche giorno, settimana, mese; non vogliono capire. Che faccio, lo lascio a loro fino a data da destinarsi e aspetto che per un miracolo qualsiasi capiscano qual'è il problema e come intervenire?
    Figuratevi che neanche le mie ripetute email alla casa madre hanno avuto una risposta in merito. Hanno detto che nel caso si rompa qualcosa dello scooter in seguito all'errore segnalato dalla spia, sono disposti ad intervenire.
    Ed il check control che lo hanno messo a fare? :bestemmia:
    Devo sperare che si fonda qualcosa?
    Forse è meglio sperare che non succeda mai niente, visto che a 4.000 Km ho avuto problemi con la frizione ed al tagliando degli 8.000 mi è stata sostituita RIGOROSAMENTE NON IN GARANZIA :bestemmia: :bestemmia: :bestemmia: Mi dicono che dopo i 3.000 Km viene considerata normale usura :piange:
    Purtroppo la Malaguti (forse è meglio chiamarla Malaugurio) non considera assolutamente il cliente nel post-vendita; quello che conta per loro è riuscire a vendere il prodotto. E BASTA!!!
    Scusate lo sfogo, ma la prossima volta non scelgo assolutamente un prodotto Italiano. Meglio rivolgersi all'estero, magari hanno la scusante che il pezzo viene da fuori, quindi ci vuole un po' di tempo, adesso lo ordiniamo in Islanda, e blah blah blah; ma forse sono un po' più attenti ad assistere il cliente.
     
    .
40 replies since 11/8/2008, 21:18   9804 views
  Share  
.