lampeggio spia iniettore durante la marcia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hiron
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non ricordo precisamente quanti lampeggi faceva il mio centro ma sui 4-5 e dopo che mi hanno cambiato il cablaggio dell'aria per il funzionamento dell'azionarsi della ventola un due volte mi hanno cambiato la scatolina dell'ignezione che si trova sotto la pedana(poggia piedi)e la spia magicamente dopo un anno di malavita si è spenta tutto questo fatto in garanzia solo che devo mettervi sull'attenti dopo fatti 3 tagliandi in 1 anno e mezzo un sabato sera lo scooter comincia a fare un rumore di ferraglia tipo frittura ho controllato con un amico meccanico cosa poteva essere e mancava l'olio motore senza che si è neanche accesa la spia service cosa strana cmq si saranno bruciate le bronzina e spero nient'altro dopo che l'ultimo tagliando l'ho fatto 3000 km prima e che neanche un mese prima l'ho fatto controllare dall'assistenza dicendomi che l'olio cera e io perdenze dove lo parcheggio (garage) non ne ho trovate e l'olio in 3000 km non si puo bruciare e finire tutto dato che viene riciclato e non bruciato come quello dei 50cc cmq la mia ipotesi e che l'olio non gliel'hanno mai cambiato ne rabboccato e dopo 15000 km sia finito per forza ora dopo le vacanze vedo come me lo devono sistemare ma non uscirò un soldo lo voglio in garanzia cmq dite la vostra spero che non accada a voi perchè senza scooter datoche ancora non ho macchina mi sento perso e vi raccomando non fidatevi della spia controllate l'olio motore
    :ok: :welcome: :piange: :muoio:
     
    .
40 replies since 11/8/2008, 21:18   9804 views
  Share  
.