NON HO PIU PAROLE !!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_mi
     
    .

    User deleted


    Finalmente effettuo secondo tagliano e con mia sorpresa mi trovo la strumentazione sostituita.Non faccio in tempo a rallegrarmi per l'avvenuto che mi accorgo che noncambia assolutamente nulla dalla vecchia in quanto la parte arancione aggiunta che potrebbe aiutare a capire meglio la riserva è del tutto inutile essendoci all'inizio della parte rossa la tipica stanghetta che evita alla lancetta di scendere piu in basso.


    Ragazzi uniamoci veramente.proviamo(almeno quelli che risocntrano problemi) a scrivere a mi mandi rai tre.Trovo assurdo doverci smenare piu di 1000 euro in un anno solo perche una casa come la Malaguti se ne freghi dei problemi che ha questo scooter e quindi io sia costretto a svenderlo per poter risolvere il problema.

    [email protected] magari mettiamo tutti come oggetto "Centro 160 o 125 malaguti" sono sicuro che se arriveranno alla redazione almeno una trentina di mail da utenti diversi ci contatteranno
     
    .
  2. Br 1
     
    .

    User deleted


    vediamo un po: la malaguti è di bologna, lì sono tutti comunisti o quasi, rai 3 è in mani loro= non ti cagheranno mai!!!! l' unica possibilità è regalarne uno a Brunetta!!
     
    .
  3. NiccoB
     
    .

    User deleted


    AhAhAhAh...che spettacolo quelli che mettono la politica in tutto....ahahah...

    malaguti = sede a bologna = comunista..


    AHAHAHAHA MI FAI MORIRE DAL RIDERE.....
    AAAAHAHAHAHAHAHAH..

    rai3 è in mano LORO .... HAHAHAHAHAHA

    che spettacolo....
     
    .
  4. Br 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex_mi @ 22/7/2008, 09:07)
    Finalmente effettuo secondo tagliano e con mia sorpresa mi trovo la strumentazione sostituita.Non faccio in tempo a rallegrarmi per l'avvenuto che mi accorgo che noncambia assolutamente nulla dalla vecchia in quanto la parte arancione aggiunta che potrebbe aiutare a capire meglio la riserva è del tutto inutile essendoci all'inizio della parte rossa la tipica stanghetta che evita alla lancetta di scendere piu in basso.


    Ragazzi uniamoci veramente.proviamo(almeno quelli che risocntrano problemi) a scrivere a mi mandi rai tre.Trovo assurdo doverci smenare piu di 1000 euro in un anno solo perche una casa come la Malaguti se ne freghi dei problemi che ha questo scooter e quindi io sia costretto a svenderlo per poter risolvere il problema.

    [email protected] magari mettiamo tutti come oggetto "Centro 160 o 125 malaguti" sono sicuro che se arriveranno alla redazione almeno una trentina di mail da utenti diversi ci contatteranno

    nicco, hai mai visto le coop su mimanda rai3, per non dire dove hanno eletto dipietro
     
    .
  5. Admin4F
     
    .

    User deleted


    rassegnamoci.... <_<
     
    .
  6. Alex_mi
     
    .

    User deleted


    tentare non costa nulla.Questo modo di fare è tipico degli italiani infatti poi rassegnandoci ci fregano sempre.La rassegnazione è quello su cui contano compagnie come questa o come quelle telefoniche in cui ti mandano bollette pompate sapendo che su milioni che le riceveranno solo pochi faranno ricorso.Uguale fa la malaguti.Per legge sarebbe tenuta ad eliminare ogni difetto o altrimenti rimborsarci una parte del denaro versato ma invece sapendo che tanto nessuno o pochissimi faranno ricorso se ne frega.
     
    .
  7. Br 1
     
    .

    User deleted


    quando parleranno di coop a mimanda rai 3 telefonami
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    540
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Br 1 @ 22/7/2008, 09:30)
    vediamo un po: la malaguti è di bologna, lì sono tutti comunisti o quasi, rai 3 è in mani loro= non ti cagheranno mai!!!! l' unica possibilità è regalarne uno a Brunetta!!

    Ma da dove arriva 'sto fenomeno ?
    Mi raccomando, se hai figli, non portarli a Bologna, se no finiscono nel ripieno dei tortellini !

    Quanto al problema di Alex, conviene provare tutte le strade, dalle associazioni dei consumatori a Mimandaraitre, per far valere i suoi diritti, non è possibile vendere scooter con tutti quei problemi.
     
    .
  9. Br 1
     
    .

    User deleted


    sono d' accordo con te, su tutto, tranne la speranza, non siamo in usa dove i consumatori dettano legge e dove le case automobilistiche e non solo risarciscono i danni, siamo in italia, dove le associazioni consumatori sono per davvero associate, ma tra di loro, ed i loro dirigenti prendono soldi più dei sindacalisti. Riguardo mimanda rai 3, il mio parere è che è una cagata, Lobrano ha provato a toccare i poteri forti ( banche, industrie e assicurazioni) e lo hanno fatto sparire, quello dopo di lui è finito stranamente in politica con i comunisti, e quello che c' è adesso è alla pecorina. avessi detto report, striscia, le iene, sarebbe stato più credibile!!!
     
    .
  10. rino-pg
     
    .

    User deleted


    beh rivolgersi alle iene sarebbe una bella idea!! immaginate di vedere alla tv un servizio delle iene sulla malaguti e gli intervistati vengono sputtanati e presi x il culo poi scappano in macchina e magari pif li segue a bordo di un centro......
     
    .
  11. Br 1
     
    .

    User deleted


    .......vestito da cardinale!
     
    .
  12. Admin4F
     
    .

    User deleted


    ahuahuahua questa la voglio vedere facciamolo ragazzi!!
     
    .
  13. Br 1
     
    .

    User deleted


    ho avuto modo di conoscere qualcuno di quelli, le cose le fanno MOLTO sul serio. Bisogna vedere come valutano la situazione, e naturalmente le cose vanno dimostrate, non credo che gli bastino i nostri piagnistei,seppur numerosi, quando ci sono scandali di ben maggiore portata
     
    .
  14. rino-pg
     
    .

    User deleted


    pensandoci non sarebbe neanke tanto difficile dimostrare le cose come stanno. ad esempio si potrebbero riportare le lettere che la malaguti ha inviato x giustificarsi agli utenti ke si sono lamentati personalmente a loro o ki ha minacciato azioni legali e tutt'ora non ha risolto i suoi problemi. oppure è possibile dimostrare tutti gli interventi di riparazione ke i nostri mezzi hanno subìto, io x esempio tengo conservate tutte le ricevute dell'officina (7 IN TUTTO) ke ho accumulato in manco 2 mesi di vita del mezzo.
    poi vabbè tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
     
    .
  15. Br 1
     
    .

    User deleted


    l'unica speranza è il forum, dato che i giornalisti del settore, lasciamelo ripetere............CE L' HANNO PICCOLO!!!!
     
    .
39 replies since 22/7/2008, 08:07   687 views
  Share  
.