Madison 3 250 - Velocità MAX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dannyspsracing
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi con tutto originale quanti giri max è arrivato il maddy 250 i.e.?
     
    .
  2. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    ciao danny
    con il mio non ho avuto possibilita' di tirarlo per un lungo tratto, ho toccato i 137Km a 7700giri in circa 1km, ce qualcuno che a sti' 8500 giri ce arrivato?
    by :scooter:
     
    .
  3. Dannyspsracing
     
    .

    User deleted


    sono scettico,non credo ci arriva a 8500 tutto originale :pinokkio:
     
    .
  4. Voiluca
     
    .

    User deleted


    Ciao, io con il mio madison2 rs250 a carbuaratori in autostrada non supero i 120 con 2 persone a bordo.
    Dove sono andato a fare il tagliando mi hanno detto che mi hanno motato la trasmissione del 200 (frizione, cinghia variatore) con sopra il motore 250 piaggio.

    PS: come si fa ad accedere alla sezione manuali d'officina
     
    .
  5. EugeR32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dannyspsracing @ 22/7/2008, 18:45)
    sono scettico,non credo ci arriva a 8500 tutto originale :pinokkio:

    Questo week-end: 145kmh @ 8600rpm

    :scooter:
     
    .
  6. Dannyspsracing
     
    .

    User deleted


    qnt strada hai dovuto percorrere per arrivare a quella velocita? era in piano?
     
    .
  7. EugeR32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dannyspsracing @ 28/7/2008, 13:36)
    qnt strada hai dovuto percorrere per arrivare a quella velocita? era in piano?

    In autostrada, leggera discesa e sfruttando una scia...insomma, più di così non ce la facevo proprio!! :lol:
     
    .
  8. §enza§enso
     
    .

    User deleted


    129 orari in autostrada in 2 con bauletto..pensavo che almeno i 140 li raggiungesse...
    st'inverno ke tnt nn lo uso metto il variatore..mi è stato detto dall'officina che basta cambiare sl qll per divertirsi con qst scooter..niente marmitta o ke altro..
    bah, vedremo..
     
    .
  9. Voiluca
     
    .

    User deleted


    che versione di motore avete? Perchè io ho il piaggio M361M originale e non fa più dei 125KM/h. A quella velocità sono a 8600giri. (Ho 1200Km e ho appena cambiato la cinghia i rulli erano ancora perfetti e li ho lasciati).

    Secondo me la scarsa velocità di punta è perchè la Malaguti ha sostituito nei motori versione M361M come il mio la trasmissione piaggio del vecchio madison 250 (fino al 2006) con quella del 200 che probabilmente ha meno escursione. Infatti il mio arriva al massimo numero di giri ma con cingia nuova e rulli seminuovi non corre poi molto.
     
    .
  10. §enza§enso
     
    .

    User deleted


    ma bravi...facciamo economia...tnt vale mi prendevo un 200..dove trovo il nome del motore?
     
    .
  11. Dannyspsracing
     
    .

    User deleted


    io con il maddy3 250 135 km/h giri motore 7800.
     
    .
  12. gost2000
     
    .

    User deleted


    Proprio oggi 8900 giri :o: 142 Km/h. Ho guardato proprio bene xchè ho ripetuto la prova al ritorno. In pieno rettilinio e velocità raggiunta in tempi brevi senza forzare. A mio avviso andava ancora un po, ma la presenza di vento laterale mi ha messo un po di paura ed ho rallentato subito.
    1 mese addietro ma con vento alle spalle 149 Km/h :jump: Non ho controllato in quell'occasione i giri motore
     
    .
  13. Voiluca
     
    .

    User deleted


    La versione di motore e trasmissione è marchiata sul carter vicino alla ruota dietro sotto al tappo dell'olio trasmissione.
     
    .
  14. §enza§enso
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!

    aspettate però..la velocità massima è da fare allo stesso modo..ci sono troppe variazioni di velocità..dovremmo fare tt nella stessa maniera..
    tipo: senza bauletto,senza passeggero, sul rettilineo senza discese o salite, e soprattutto senza quel cupolino immenso che ad esempio ho io..è una vela quel coso..
     
    .
  15. Primo scooter
     
    .

    User deleted


    giusto! le varianti in gioco sono troppe, basta un alito di vento e perdi tranquillamente 5/10km orari
     
    .
56 replies since 14/7/2008, 11:41   6621 views
  Share  
.