PNEUMATICI IDEALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marchetiello
     
    .

    User deleted


    :scooter: Ciao ragazzi ho deciso di cambiare i pneumatci al mio centro 160, volevo esser consigliato sulla loro sostituzione acquistando un prodotto affidabile e non troppo caro.
    Resto in attesa dei vostri consigli e vi ringrazio sin da adesso.
    Buona giornata.
     
    .
  2. Admin4F
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho sentito parlare dei pneumatici Dunlop, li ho visti montati su qualche SH ma niente di più credo costino sugli 80/90€ ma nn è ho proprio idea....... ti conviene informarti meglio....
     
    .
  3. morpheus1976
     
    .

    User deleted


    sul password i migliori sono i pirelli diablo scooter (li monta anche il tmax)....al limite i pirelli gts....costano circa 140 euro ma credo che le tue misure siano molto inferiori e così anche il prezzo...
     
    .
  4. 90rob90
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di montare quelli originali.. quelli della Dunlop ( Dunlop SP sport ) li ha montati mio fratello sulla macchina e non vanno male..
    e sono anche utilizzati x gli scooter-matic.. :ok:

    Io se fossi in te mettere Pirelli o michelin...

    chiede a un gommista.. a un centro specializzato io + di cosi non so che dirti...

    vedi solo di non compra quello troppo lisci ma quelli con tante fessure che favoriscano l'acquaplaning .... :naughty:
     
    .
  5. csala
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Secondo la mia esperienza le Dunlopp andavano benissimo sui 50ini per i targati non so.
    Sul phantom le maxxis non le nomino nemmeno :sick: Ho provato le Pirelli GTS24 e le Michelin.
    Preferisco le Michelen sono più sportive più morbide hanno più grip e sono più a pera, ovvero hanno una maggior superfice di gomma hai lati.

    Saluti :ciao:
     
    .
4 replies since 24/5/2008, 11:13   200 views
  Share  
.