Indicatore Serbatoio

Foglio Livelli Carburante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bistekka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Basta comprarsi un calibro per misurare le millimetriche variazioni della lancetta

    aahahahahahhahahahahahahahah
     
    .
  2. ahsisi11
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sono nuovo e anche io possiedo un centro 125.

    comprato da pochissimo, l'ho ritirato venerdi sera(23 maggio). avendovi già letto in passato prima di decidermi ad acquistarlo, non vi nascondo che mi avevate tolto il sonno leggendo tutti quei problemi ma alla fine mi sono deciso, visto anche che un mio compagno di classe avendolo mi aveva rassicurato in pieno.

    appena preso, dopo 10 km sono andato a fare benzina e come purtroppo mi aspettavo non ho notato nessuna modifica all'indicatore della benzina. dopo circa 80 km ,ieri sera sono andato a rimettere altri 5 euro(quindi poco piu' di tre litri ormai) e, dopo aver rifornito(ovviamente a velocità ridotta antischizzo) ho aspettato qualche secondo e magicamente dopo un minuto di marcia la lancetta si è impennata fino a quasi la metà dell'indicatore, ovvero l'esatta misura di tre litri in rapporto agli 8 e mezzo totali.

    magari potete provarci anche voi...

    cmq da oggi avete un altra persona con la quale confrontarvi ...alla prossima!
     
    .
  3. paolo777
     
    .

    User deleted


    a me non ha mai dato problemi funziona bene....:)
     
    .
  4. Ginca
     
    .

    User deleted


    Beato Te...
    Ma se il tuo funziona, forse c'è la possibilità che anche gli altri possano andare bene... :huh:
     
    .
  5. niko160
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una prova per la benzina.
    Con il cruscotto nuovo se la lancetta è sulla tacchetta bianca tra i settori arancio e rosso
    nel serbatoio ci sono esattamente 4 litri di benzina e quindi circa 100Km di autonomia.
     
    .
  6. Admin4F
     
    .

    User deleted


    ho portato il mio scooter l'altro giorno in officina e mi hanno sostituito il quadro le lancette e il galleggiante funzione egregiamente ora... un buon segnale finalmente! :D
     
    .
  7. Ginca
     
    .

    User deleted


    Vuoi dire che la lancetta della benzina segna VERAMENTE la benzina che c'è nel serbatoio? Wow vedo la luce in fondo al tunnel!
     
    .
  8. indux
     
    .

    User deleted


    Mitico questa è veramente una cosa molto molto utile per chi ha appena acquistato un Centro come me.....
    grazie mille

    Indux
     
    .
  9. Br 1
     
    .

    User deleted


    ahsisi, credo devi passare in sezione benvenuti , prima, ed alla cassa per versare l' obolo per le vittime del forum. :D
     
    .
  10. Alex_mi
     
    .

    User deleted


    Scusa Admin sei sicuro che oltre alla strumentazione cambino anche il galleggiante?


     
    .
  11. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex_mi @ 25/6/2008, 11:36)
    Scusa Admin sei sicuro che oltre alla strumentazione cambino anche il galleggiante?

    Certo, il problema è comune anche a molti kymco.....

    Dipende da dove e come è posizionato il galleggiante e da come e fatto e posizionato il serbatoio.
     
    .
  12. 90rob90
     
    .

    User deleted


    .. basta che ti cambiano il galleggiante.. mi hanno cambiato anche il quadro..ma non era quelli il problema..

    tutto gratis e solo 1 giorno senza scooter..
     
    .
  13. Alex_mi
     
    .

    User deleted


    fortunato te a me fino ad ora non hanno cambiato nulla se non la marmitte che aveva perso la vernice
     
    .
  14. niko160
     
    .

    User deleted


    si il problema è il gallegiante ma non so neanche se me lo faccio cambiare ormai mi sono abituato cosi..........
    aspettero il prossimo tagliando cosi non perdo giorni
     
    .
  15. Ginca
     
    .

    User deleted


    mi sa che aspetterò anch'io il prossimo tagliando.
     
    .
29 replies since 13/5/2008, 16:12   836 views
  Share  
.