Centro Velocità Max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anty92
     
    .

    User deleted


    cmq si il primo tagliante ti cambia prorpio la velocità anche sull'acceleratore cmq io lo tirato è mi prende 105KM/h normalmente invece piegato 110Km/h ed ho un centro 125 bianco avorio
     
    .
  2. madyson82
     
    .

    User deleted


    Sì certo dopo i primi km, dopo i primi TAGLIANDI è normale che il motore cominci ad andare meglio...
    cmq bel colore bianco avorio complimenti

    P:S una precisazione...Le velocità segnate sui tachimetri dei nostri scooter nn rispecchiano mai la velocità effettiva!!!!!!quindi i 120 all'ora tachimetrici sono tutt'altro che effettivi.
    Le velocità effettive vengono misurate con particolari strumenti esempio fotocellule e sono velocita inferiori a quelle segnate dal tachimetro...
    :ciao:
     
    .
  3. zannajojo
     
    .

    User deleted


    Magari arrivarci ai 110 col centro...faccio fatica ad arrivare a 100 in discesa da un burrone....
     
    .
  4. Admin4F
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zannajojo @ 7/12/2008, 21:58)
    Magari arrivarci ai 110 col centro...faccio fatica ad arrivare a 100 in discesa da un burrone....

    huahuaaha :lol: non hai tutti i torti
     
    .
  5. centro125
     
    .

    User deleted


    ragazziio hocomprato un centro 125 nero con sella in pelle beige???cosa mi dite ho fatto bene?????cmq quanto tocca???datemi un poco di spiegazioni grz :)
     
    .
  6. Admin4F
     
    .

    User deleted


    vai piano x i primi 1000 km e nn accellerare a manetta.... e poi vedi come ti và dopo il tagliando 110 te li fa prendere!
     
    .
  7. dudeson92
     
    .

    User deleted


    ciao , stò per comprare il centro 125 (bianco) , lo so chè devo fare il tagliando dopo 1000 come la fine del rodaggio , però voglio sappere quanto costa (+ o -) , grazie
     
    .
  8. Mal.centro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ho visto che i vostri centro vanno così forte e volevo fare una domanda.... Io ne ho uno comprato usato 3 mesi fa. Un buon prezzo. 24000 km. Mi fa i 90 tirato al massimo. Poi poco fa già mi ha dato un problema: spia gialla lampeggiante e mi si spegneva non appena lasciavo l'acceleratore... Ora me lo sono fatto rettificare ma sto in rodaggio... Comunque non vedo una differenza dal motore precedente...avete consigli?
     
    .
52 replies since 10/5/2008, 23:28   7549 views
  Share  
.