Centro Velocità Max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yarizdj
     
    .

    User deleted


    ragazzi...ricordatevi ke i contachilometri sbagliano per legge dai 5 ai 10 km/h...è obbligatorio da omologazione.

    qundi---Vmax 110 = 100 km/h

    è pur sempre un 150cc....ke volete...un AerMacchi!!!

    chi va piano va sano e lontano e....CONSUMA POCO!!!

    se guidi tranquillo sotto gli 80/90 km/h fai anke più dei 30 con solo 1 litro.

    io sono felicissimo del mio! alla faccia degli SHisti richiamati da casa Honda per sostituire un connettore elettrico!!!! ahahahah :B):
     
    .
  2. DESMO MAX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Admin4F @ 30/7/2008, 21:34)
    CITAZIONE (DESMO MAX @ 30/7/2008, 10:54)
    Sono perfettamente d'accordo con te, non si possono chiedere miracoli ai 125-150.

    Se si è amanti delle prestazione però la cilindrata giusta è 400 anche se il 250 va benissimo lo stesso.

    ASPETTA E SPERA... cmq se devo cambiare xke nn un 150?? MA nn casa malaguti ovviamente!!! :image

    Tieni presente che le prestazioni tra 125 e 150 sono del tutto simili, con il 150 si ha solo un pò più di coppia. Se desideri prestazioni maggiori devi salire un pò di cilindrata.
     
    .
  3. fabiusmalaga
     
    .

    User deleted


    il mio è in rodaggio( 400 km) e fà a stento 85km su rettilineo e 55 in salita ( ho il parabrezza); nelle partenze mi viene da piangere.
    puoi dirmi se il tuo in rodaggio aveva questi numeri?, il mio se farebbe i 110km orari come il tuo sarei già felice.
     
    .
  4. Admin4F
     
    .

    User deleted


    vabbè il centro consuma poco xkè e limitato nelle velocità massime e ha poca ripresa x far consumare meno benzina... penso x questo... poi nn so XD
     
    .
  5. anty92
     
    .

    User deleted


    io sono felice che ho preso il mio malaguti centro 125 bianco, la velocità è buona sui 110-115KM/H li prende e poi gli scooter sono fatti x stare in città è uno nn può correre in quei limiti
     
    .
  6. jh77
     
    .

    User deleted


    io sono ancora in rodaggio ma a 20 km ho provato tirarlo e mi ha segnato i 100
     
    .
  7. Admin4F
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anty92 @ 13/8/2008, 13:05)
    io sono felice che ho preso il mio malaguti centro 125 bianco, la velocità è buona sui 110-115KM/H li prende e poi gli scooter sono fatti x stare in città è uno nn può correre in quei limiti

    condivido con te.... ma la ripresa e scarsa... volevo fosse + potente di ripresa ai livelli dei grandi mezzi in mercato come HONDA, Piaggio e APRILIA.. :ciao:
     
    .
  8. madyson82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi permetto di dire qualcosina anche io...
    Credo che nn faccia poi tanto bene "testare" le velocità max dei vostri centro in salita...forse mi sbaglierò, avrò detto una boiata ma x qnto mi riguarda affronto le salite mai col gas completamente spalancato
    Ciaooo centrini!!!!!!!

    :P
     
    .
  9. Admin4F
     
    .

    User deleted


    owiamente senno il motore si affanna io mai... xò ke diamine gia salire a 40 con un 125cc ke in salita dovrebbe fare almeno 60... lascia davvero a desiderare
     
    .
  10. madyson82
     
    .

    User deleted


    Admin4F io col mio maddy mi facci le salite a 40km/h con una puntina di acceleratore... :lol: :woot:
     
    .
  11. Admin4F
     
    .

    User deleted


    e se accelleri al massimo 60 li pigli?
     
    .
  12. madyson82
     
    .

    User deleted


    non ho mai spalancato il gas in salita...e poi dipende anche dalle salite scusa...
    cmq appena ne becco una poi ti faccio sapere...
     
    .
  13. Admin4F
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  14. b-jo
     
    .

    User deleted


    Io con il mio centro 160 in rettilineo ho preso 120km/h effettivi
    Secondo me,influisce molto il rodaggio,dato che ho 2300km,e poi ho notato che,a motore non troppo caldo,mi prendeva 100km/h,poi,quando si è riscaldato per bene,ha cominciato a salire...

    Per quelli che possiedono un centro 125...io vengo da un'esperienza negativa con un liberty 125 2°serie...vi posso dire che sul rettilineo mi prendeva 100km/h e in salita 55km/h
    quindi sto centro 125 non è poi cosi una ciofeca...inoltre il mio liberty era come una porche beveva come un pazzo...non ricordo bene quanto faceva con un pieno ma vi posso dire molto poco....non vorrei esagerare ma con 6€ facevo 60km
    Poi tristemente mi hanno rapinato e se lo son portati via....beh per quanto fosse ottuso come motorino mi ci ero affezionato...
     
    .
  15. Admin4F
     
    .

    User deleted


    ke sola....... vabbè sempre meglio un centro ke un liberty.... :P
     
    .
52 replies since 10/5/2008, 23:28   7549 views
  Share  
.