un rumore di fruscio ruota posteriore

forse i cuscinetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dap69
     
    .

    User deleted


    la ruota posteriore lenta è la causa degli strani rumori al posteriore ! io in 8.000km l'ho dovuta far stringere tre volte
     
    .
  2. Br 1
     
    .

    User deleted


    e poi dicono che sono i kimco quelli che si sbullonano...quasi tutti i maddy 3 sbullonano lo sterzo, i password la ruota....andiamo bene a qualità costruttiva!!!!!! e poi ci mettono la placchetta "made in italy", lo stato dovrebbe impedirglielo per vilipendio!
     
    .
  3. dap69
     
    .

    User deleted


    qualche altra testimonianza a conferma?
     
    .
  4. edu70
     
    .

    User deleted


    Ormai ci sono abituato: periodicamente (circa ogni due/tre mesi) lo scooter comincia a fare quel rumore di fruscio nella zona posteriore e allora capisco che c'è da stringere il perno del mozzo; penso che la cosa sia ben nota, ma qualcuno sa se Malaguti ha preso delle contromisure per questo difetto??
     
    .
  5. gianto79
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a 32.000 km ho anch'io il medesimo problema di rumorosità al retrotreno.
    Il meccanico (autorizzato malaguti) sostieni si tratti di uno dei cuscinetti della ruota posteriore.
    Ma la fa un pò lunga dice che bisogna individuare quale sia e che quindi la moto va smontata, ed il pezzo ordinato alla malaguti che sarà in ferie per tutto il mese di agosto.
    Non credo che cmq sti cuscinetti abbiano chissà quale costo, e pioi quanti ce ne saranno all'interno della ruota?
    Tanto vale ordinare l'intero kit e stai tranquillo- valli a capire sti meccanici.
    Cmq ad ogni modo il meccanico mi ha rassicurato che posso camminarci tranquillamente e che avrei potutto rinviare la riparazione in concomitanza al successivo tagliando.
    Speriamo bene!!
     
    .
  6. tortello77
     
    .

    User deleted


    Io avevo un forte rumore di merraglia e in partenza la ruota strattonava, adesso lo fa di meno, ma mi sono accorto che si muove tutta, infatti camminando sentivo dei leggeri sbandamenti. ruota allentata o cuscinetto distrutto?
     
    .
20 replies since 8/5/2008, 10:57   5107 views
  Share  
.