VESPA GTS 300 super

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bistekka
     
    .

    User deleted


    si, ma adesso si devono inventare qualcosa perchè saranno costretti a "spingere" commercialmente il nuovo motore. Vedrete che ance la malaguti tirerà fuori qualcosa dal cilindro
     
    .
  2. igorm
     
    .

    User deleted


    lo monterano sul ciak... eheheheheh
     
    .
  3. Br 1
     
    .

    User deleted


    IO RITENGO SBAGLIATO IL MARKETING, POTEVANO FARE MEGLIO L' X 7 FACENDOLO PAGARE UN Pò DI PIù E TENERE LA VESPA PIù COMPETITIVA NEL PREZZO, VISTO CHE COME QUALITà, ACCESSORI, RIMAKE ECC. LASCIA A DESIDERARE. CREDO CHE FARà LA FINE DEL NUOVO MAGGIOLONE VW, CHE COSTA PIù DELLA GOLF E Fà C.........E, SE POI CI SALI VOMITI ANCHE! :sick:
     
    .
  4. igorm
     
    .

    User deleted


    può essere, ma quando vado sul garda, ogni 10 scooter almeno 3 o 4 sono vespa (LX, GTS ecc)
     
    .
  5. bistekka
     
    .

    User deleted


    ah, e poi le vespe se le ciulano che è una bellezza ahahhahahahahahahhaahahahahha
     
    .
  6. igorm
     
    .

    User deleted


    se le rubano, significano che hanno mercato...


     
    .
  7. ocram 71
     
    .

    User deleted


    a me la vespa non piace....scusate ma è un mio pensiero...
     
    .
  8. igorm
     
    .

    User deleted


    non è obbligatorio farsela piacere...
     
    .
  9. black
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto non mischiamo il sacro col profano! :angry:
    Dicesi Vespa Il motoveicolo Piaggio in commercio dal 1946 al dicembre 2007 con almeno 3 MARCE poste sul manubrio al lato SX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vedere l'esempio qui sotto di un modello VESPA 200 PX ARCOBALENO 4 MARCE anno 1982 accensione elettrica e miscelatore!
    Tutto il resto che gira col NOME VESPA porta un nome rubato e sottolineo rubato ai soli fini commerciali al mitico motoveicolo di Pontedera.Dovrebbero vergognarsi alla piaggio!
    Questo e' il mio pensiero.Non voglio offendere nessuno!
     
    .
  10. ocram 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igorm @ 5/6/2008, 14:18)
    non è obbligatorio farsela piacere...

    si intende che io ne posseggo un HP 50 color bordo che ho sempre usato ma non mi ha mai fatto impazzire più di tanto, ed ho posseduto anche fiftyn i un fantastico e modificato fantic motor che viaggiava a 110 kh che poi un giorno disse basta e si fermo...FUSO:::: :piange: :muoio: :piange: :muoio: :piange: :muoio:
     
    .
  11. Re61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black @ 5/6/2008, 14:21)
    Innanzitutto non mischiamo il sacro col profano! :angry:
    Dicesi Vespa Il motoveicolo Piaggio in commercio dal 1946 al dicembre 2007 con almeno 3 MARCE poste sul manubrio al lato SX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vedere l'esempio qui sotto di un modello VESPA 200 PX ARCOBALENO 4 MARCE anno 1982 accensione elettrica e miscelatore!
    Tutto il resto che gira col NOME VESPA porta un nome rubato e sottolineo rubato ai soli fini commerciali al mitico motoveicolo di Pontedera.Dovrebbero vergognarsi alla piaggio!
    Questo e' il mio pensiero.Non voglio offendere nessuno!

    Non hai tutti i torti......comunque anche quelle nuove hanno un bel fascino.......

    Certo per noi "vecchi" la vespa rimane quella con le marce al manubrio :ok: :ok: :ciao:
     
    .
  12. bistekka
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi,

    È la stessa vecchia storia, il marketing impone, lo chiamano vintage e pretendono di prenderci per il c....o. Fanno uno scooter col loro nuovo motore 300, lo chiamano Vespa e dovremmo credere che chi la comprerà si sentirà come i giovani che 20'anni fa si sparavano 400 km per andarci in campeggio. Prendiamola per quello che è, un nuovo scooter con un nome glorioso, ma d'altra parte c'è tanta gente mediocre che si chiama Napoleone...
     
    .
  13. ancona
     
    .

    User deleted


    Posso dare ragione a Black la vespa era la mitica con le marce

    Vorrei saper chi è che si fà chiamare Napoleone


    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. DESMO MAX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancona @ 5/6/2008, 15:13)
    Posso dare ragione a Black la vespa era la mitica con le marce

    Vorrei saper chi è che si fà chiamare Napoleone


    :lol: :lol: :lol: :lol:

    IO
     
    .
  15. ancona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IO

    Scusi maestà credevo fosse Bistekka

    :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
     
    .
76 replies since 6/5/2008, 14:45   5986 views
  Share  
.