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alby62.
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QUANDO CAMBIERò IL COPRI MARMITTA ,SARà SOLOQUANDO AVRò FINITO DI CONSUMARLO, .Ma sicuramente me lo rifaccio in aisi 304 satinato ..... volere potere ! . -
sx1mania.
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Ovvero in acciaio? . -
alby62.
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si certo acciaio inox aisi 304 ciaso . . -
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OPS ! scivolato .........
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vespone pd.
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Non dirmi che è il tuo nuovo marmittone e che sei pure frizionato e malossato!!!!???????????????????????
Ho appena guardato sull'elaborazione e mi rispondo da solo: cinghia kevlar, frizione, marmitta, multivar....?
Anch'io non ho parole!!!!!!
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sx1mania.
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e mo come lo metti il coprimarmitta . -
fire-wolf II.
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Ci mette due rivetti ed il gioco è fatto...oppure c'è lo salda sopra...
Senti le madonne che tirera' la signora sloper quando tocchera' inavvertitamente la marma...
Sappiamo che hai messo le foto per farci rimanere di stucco, e forse ci sei riuscito... ciao. -
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Le foto le posso sempre tirare via, se danno fastidio .
La mia zavorrina ha imparato a salire e scendere dal
lato senza marmitta e questo da una vita, ormai.
NO PROBLEM !!
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vespone pd.
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X Sloper: non farmi stare sulle spine!! eddddaaaiii!!!!!!!!!
Dacci qualche info in +:
1) costo + iva
2) è catalizzata?
3) dovrebbe essere omologata
4) perciò si passa la revisione o bisogna rimettere la marma originale ?
Grazie x le esaustive risposte che arriveranno!!
Tutte queste domande per l'amico Ferdi, non x me, al momento non sono interessato!!!
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.CITAZIONE1) costo + iva
?????? non so, l'ho presa a scatola chiusa !CITAZIONE2) è catalizzata?
NoCITAZIONE3) dovrebbe essere omologata
SìCITAZIONE4) perciò si passa la revisione o bisogna rimettere la marma originale ?
Con l'X9 avevo questa marma e la revisione venne passata senza problemi e senza sostituzioni. E comunque, anche se fosse, sono 20 minuti per fare il lavoro.
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