GOMME BESTIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silverboy66
     
    .

    User deleted


    azzarola raga, nn riesco a trovare la gomma posteriore del mio bestio, la pirelli nn ne ha in casa, e fino all'anno nuovo, nn ne produce, ho chiesto ad un conce malaguti, il quale mi ha detto che la deve ordinare alla malaguti, che faccio?
     
    .
  2. bistekka
     
    .

    User deleted


    Già che ci siamo, sapete anche qual'è la pressione di gonfiaggio delle Pirelli Sportdemon (sempre per lo spidermax?)

    Grazie
     
    .
  3. silverboy66
     
    .

    User deleted


    il mio gommista mi ha sempre detto 2.2
     
    .
  4. bistekka
     
    .

    User deleted


    avanti e dietro?
     
    .
  5. silverboy66
     
    .

    User deleted


    no dietro, avanti fino ad ora ho cambiato una sola gomma, e nn ho chiesto la pressione.

    azzarola raga, la MAXXIS nn ha intenzione di spedire le suddette gomme fino all'anno nuovo, la PIRELLI, nn sa' se vuole continuare a produrre sempre quelle gomme, io ora sto' telefonando in giro ai concessionari malaguti, per vedere se in casa hanno le maledette gomme, se nn le trovo che faccio?
    vendo lo scooter?
     
    .
  6. silverboy66
     
    .

    User deleted


    eaga dopo varie telefonate, sono riuscito a trovare una MAXXIS, a Gattinara prov di (VC), 112 euri la gomma, piu' il montaggio, speriamo bene.
     
    .
  7. sx1mania
     
    .

    User deleted


    se posso esserti di aiuto dimmi le misure e ti dico cosa hanno disponibile qui,e poi magari te la spedisco :ciao:
     
    .
  8. silverboy66
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio peppe, ma dovrei comunque trovare qualcuno che me le monti, e sicuramente nn gratis.
     
    .
  9. sx1mania
     
    .

    User deleted


    ok se ti serve io sono qua ciao ciao
     
    .
  10. silverboy66
     
    .

    User deleted


    raga finalmente ho montato le gomme del bestio, maxxis a 127euri tutto compreso, speriamo che durino un po', con le pirelli a poco piu' di 9000km ero sulle tele.image
     
    .
  11. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!!
     
    .
  12. silverboy66
     
    .

    User deleted


    bhe devo dire che dopo 200km circa le maxxis sono ottime, nel senso che nn trovo differenza rispetto alle pirelli, saro' che nn capisco nulla e che sono imbranato, ma la guida mi sembra ottima, nn mi sembra la gomma definita da molti "dura", io la trovo normale, lo scooter si guida bene, in curva e' veloce, e tiene bene sul bagnato, piu' avanti scrivero' altre mie impressioni.
     
    .
  13. sx1mania
     
    .

    User deleted


    vabbè dai a prescindere dalle opinioni personali, sei solo a 200km se già facevano pena le dovevi riportare indietro ...
     
    .
  14. silverboy66
     
    .

    User deleted


    ok ma sono km fatti in pochi giorni, ma in condizioni meteo e stradali particolari, ci sono andato in montagna, con strade viscide.
     
    .
  15. bistekka
     
    .

    User deleted


    E le maxxis non hanno mai brillato sul viscido...

    Sai che mi sa mi sa che se le trovo, rimetto su anch'io le maxxis? Le pirelli secondo me hanno un buon feeling ma durano troppo poco
     
    .
15 replies since 23/11/2007, 11:31   351 views
  Share  
.