Posts written by kimiko1361

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    et voilà.....70.000 km tondi tondi...magari qualcuno in un futuro prossimo leggerà anche questo, fammi sapere bierreuno#live.it, ciao visitatore
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    io c'è ancora, 64.000 km
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    sono l'ultimo rimasto??? 64.000 km domenica
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    cambiata a 56.145........kaput.....
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    Mannaggia mannaggia....oggi accendo il max e dopo l'accensione il motorino d'avviamento resta attaccato...continua a funzionare....non stacca neanche se si disinserisce la chiave....neanche se si porta l'interruttore su rosso su off...e nemmeno se si mette il cavalletto laterale...per fortuna ero a casa e di corsa tolto sella posteriore e staccata batteria....però se la riattacco ricomincia a girare il motorino...pure senza mettere la chiave nel blocchetto....avete avuto esperienze simili? da dove comincio? grazie per ogni eventuale aiuto..... :cry:
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    a qualcuno avanza una ventola/puleggia fissa del variatore phantom 250?
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    risolto? ciao
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    grazie ;-)
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    grazie, quanto costa?
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    paco perchè l'hai cambiata? quale problema ti dava? ciao
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    si intendevo che si cambia tutto il cappellotto completo

    non credo servano estrattori, almeno io non ricordo che dietro ci sia nulla da estrarre, controlla sul manuale officina a pagina 32 si smonta il coperchio volano ed al coperchio stesso è fissata la pompa acqua e l'albero che la fa girare e che prende il movimento dal rotore, se la perdita è dalla parte della pompa non vai a smontare null'altro
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    c'è poco da fare, devi cambiare il cappelloto completo della pompa acqua rotore....si sballano i ciscinetti e le tenute
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    aaaa ok....è semplice...fino ad ora solo olio ogni 5.000 km e filtro ogni 20.000, candela una sola cambiata a 36.000 e quindi quella che ho su adesso deve arrivare ai 76.000
    uniche cose cambiate fuori dal normale sono state cuscinetti sterzo a 3.000 garanzia il rotore a 6.000 in garanzia - perdeva liquido raffreddamento dall'apposito scarichetto - uno stelo della forcella a 9.000 sempre in garanzia perchè perdeva olio - e il cavo sensore contakm intorno ai 25.000 ed ora sembra che anche questo stia cominciando a fare di matto

    coi pneumatici ci faccio sui 9.000 km col posteriore e gomma anteriore sui 20.000

    pastiglie posteriori mediamente 10.000 e anteriori 25.000

    ogni due cambi gomma posteriore gli cambio anche i cuscinetti mentre gli anteriori li cambio ad ogni cambio gomma (non li pago, li abbiamo in officina dove lavoro)

    il resto è ancora tutto di serie

    a ecco....la batteria lo scorso ottobre
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    CITAZIONE (robert31 @ 22/6/2012, 14:27) 
    CITAZIONE (kimiko1361 @ 18/6/2012, 16:46) 
    ...53.000....ieri.....

    :huh: :huh: e aprirTi un tuo topic su "Chilometrologia" No?

    e perchè mai? questo è fatto giusto giusto per verificare quanti km regge....conosci altri con più km? invitali a portare la loro esperienza :rolleyes:
    in "teoria" questo topic non era stato aperto per elucubrare i mirabolanti ppoteri degli additivi olio.... :fiufiu:
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    ...53.000....ieri.....
99 replies since 13/2/2009
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